Sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018 - DOLOMITI SHOW

Volantinojpg

L’edizione Uno di Dolomiti Show si pone l’obiettivo di proporre un’offerta integrata, attraverso una presentazione d’insieme delle risorse del territorio, per la valorizzazione dell’offerta trasversale turistico-sportiva della montagna bellunese.

La manifestazione fieristica è aperta al pubblico e propone nelle due giornate convegni e seminari sul sistema montagna, gare sportive per atleti e appassionati, Fair Play FISI Veneto, matching tra strutture alberghiere e buyer internazionali, assaggi dei prodotti enogastronomici tipici delle Dolomiti bellunesi e vendita di abbigliamento e attrezzature sportive a prezzi scontatissimi.

L’evento ospiterà personalità di spicco in ambito sportivo, turistico, istituzionale ed economico. Il programma delle due giornate coinvolgerà il pubblico: dall’appassionato al curioso, dall’imprenditore allo studente.

Dolomiti Show diventa, così, canale di comunicazione dedicato alla promozione delle manifestazioni, del territorio e di un nuovo modo di vivere la montagna bellunese; un driver per lo sviluppo del turismo e dell’economia, per mettere a valore le potenzialità turistiche della nostra provincia ancora poco sfruttate.

Web-site
Su Facebook
Iscrizione eventi on-line